Print Friendly, PDF & Email

Da dicembre 2024 si terranno diverse iniziative solidali a Roma, a sostegno dei nostri progetti in Africa (Camerun, Repubblica Democratica del Congo e Burundi)… Vi aspettiamo!

 

  • 14  dicembre 2024, Roma: “MERAKIAMO”

Si terrà a Roma, sabato 14 dicembre 2024, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, l’iniziativa “MERAKIAMO”: oggetti e gioielli fatti a mano con il cuore, presso VILLALDA, in Via Clemente III, 29. Troverete oggetti di sartoria, cuciti a mano, e ricamati; gioielli fatti in resina, ricamati e d’argento; buste sorpresa con libri, quaderni, segnalibri fatti a mano; possibilità di farti le unghie, massaggi, ecc… Un piccolo angolo di creatività. Non mancate… Vi aspettiamo numerosi! Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’AIS Seguimi per Casa San Kisito in Camerun.

Per maggiori informazioni: Merakisca | Facebook

  • 15 dicembre 2024, Roma: mercatino solidale di SolidArt

In occasione di ogni Natale, il Centro SolidArt (Solidarietà e Artigianato) organizza il mercatino solidale. Quest’anno si terrà domenica 15 dicembre 2024, a Roma, presso la Parrocchia di San Giovanni Maria Vianney, in via Lentini n. 6, dalle ore 8.30 alle ore 20.00. Tutti gli oggetti in vendita sono stati realizzati a mano da un gruppo di volontari del Centro SolidArt. Il ricavato di questa vendita andrà a sostenere i seguenti progetti di solidarietà in Africa dell’AIS Seguimi.

  • 25 gennaio 2025, Roma: “Polentata solidale” 

Si terrà sabato 25 gennaio 2025 a Roma la “Polentata solidale” e il ricavato di questo evento andrà a favore dei progetti di solidarietà e cooperazione in Africa. 

  • 18 maggio 2025, Roma: “Burraco solidale”

Si terrà domenica 18 maggio 2025 a Roma il “Burraco solidale” e il ricavato di quest’iniziativa andrà a favore dei progetti di solidarietà e cooperazione in Africa. 

 

Per chi volesse sostenerci, ma non potrà partecipare alle iniziative, potrà comunque farlo inviandoci un libero contributo per sostenere i nostri progetti in Africa: https://www.aisseguimi.org/fai-una-donazione/

GRAZIE DI CUORE!