L’AIS Seguimi propone il sostegno ai progetti di cooperazione internazionale e di solidarietà – che porta avanti nei paesi del Sud del mondo – anche attraverso corsi di lingua spagnola a Roma.

CORSI DI LINGUA SPAGNOLA (ROMA)

E’ possibile imparare la lingua spagnola con l’aiuto di una docente madrelingua che ha un’ampia esperienza di insegnamento. Un’opportunità culturale e un’iniziativa di solidarietà. Inoltre, versando una quota di 7 Euro a lezione si contribuisce a sostenere i progetti di sviluppo A.I.S. nei paesi del Sud del mondo. Le lezioni si svolgono a Roma e prevedono una frequenza settimanale, precisamente il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00. 

Finalmente il 18 ottobre 2022 è ricominciato il Corso di spagnolo in presenza, a Villalda (Roma). La solidarietà vince la paura del Covid-19 e le complicazioni che sopraggiungono con l’età. Una merenda in compagnia di Elena e Rita, e subito a studiare e conversare.

Di seguito, pubblichiamo due foto scattate durante la lezione del corso di spagnolo. Nelle foto c’è l’insegnante, Teresa Rago (al centro), attorniata dalle fedeli ed entusiaste studentesse: Maurella, Luana, Teresa e Mara.

             

Per informazioni e prenotazioni: Villalda, Via Clemente III, 29 – 00167 Roma, tel./fax 06/6277806 – email: seguimi.sede@iol.it