Print Friendly, PDF & Email

L’AIS Seguimi lavora in Congo, Burundi e Italia attraverso progetti e iniziative a favore di bambini, mamme, orfani, genitori… Puoi adottare uno dei nostri progetti di solidarietà e cooperazione internazionale o dare una donazione annuale.

ADOZIONE DI UN PROGETTO

L’adozione garantisce più continuità ai progetti. Sono previste tre fasce di collaborazione: minima (10 euro al mese), media (20 auro al mese) e alta (25 euro al mese). L’adozione dura almeno un anno e i versamenti possono essere fatti ogni tre o sei mesi, o con un versamento unico. Nella causale va indicato il progetto adottato. L’adozione può essere fatta singolarmente o in gruppo (amici, colleghi di ufficio, compagni di scuola, ecc.).

CONTRIBUTO ANNUALE

Se non puoi adottare un progetto, puoi fare un’offerta annuale. Sono previste tre fasce di contribuzione: minima (da 25 euro all’anno), media (da 40 euro all’anno) e alta (da 60 euro o più all’anno). Anche il contributo può essere effettuato singolarmente o in gruppo, e può essere frazionato in due o tre versamenti nell’anno.

I versamenti possono essere effettuati in uno dei seguenti modi:

– conto corrente postale n° 15968001, intestato a A.I.S. Seguimi ONLUS – Via Clemente III, 29 – 00167 Roma

– bonifico bancario c/o BANCA UNICREDIT, IBAN: IT80M0200803284000101604885, Intestato a: Associazione Iniziative Sociali Seguimi ONLUS

Per maggiori dettagli scarica la brochure (formato pdf)

Deduzione fiscale – Tutte le donazioni a favore dell’AIS Seguimi sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati all’AIS Seguimi – Onlus recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, anche prepagate. L’AIS Seguimi è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) in base al D. Lgs. n° 460/97 e a norma di legge le offerte e i contributi sono deducibili dal reddito.