Print Friendly, PDF & Email

È uscito il n. 45/Dicembre 2022 di Seguimi News: un Calendario… Con i nostri valori. Un bel dono per associare il nostro vissuto alle parole di Papa Francesco e per augurare a tutti voi un Buon Natale e un 2023 ricco dei doni che le parole del calendario portano con loro.

Pace, Speranza, Donna, Povertà, Lavoro, Istruzione, Anziani, Giovani, Migranti, Ambiente, Bambini, Religione.

Il calendario di quest’anno è strettamente legato all’enciclica “Fratelli tutti” di Papa Francesco, testo molto caro a Seguimi. Perché? Perché parla di una fratellanza universale che come Gruppo cerchiamo di costruire nel mondo dal 1965.

Le nostre comunità in Italia, Spagna, Congo, Burundi e Camerun, gli sposi, gli aggregati e i volontari credono fermamente nella comunione interpersonale e cercano di costruire relazioni basate sull’accoglienza e l’amore.

Nelle attività portate avanti dall’AIS Seguimi ONLUS e dai partner internazionali Granito de Paz, Onkidi, Undonde, Seguimi cammino di speranza, i gruppi giovanili e tante altre opere, e ancora Villa Berti e Autosonido (del Gruppo Seguimi), si promuovono i valori della pace, promozione della donna, accudimento dei bambini, accoglienza migranti, cura del creato, cura degli anziani, istruzione, lavoro, speranza.

Felice Anno Nuovo a Tutti!

La redazione di Seguimi News