Print Friendly, PDF & Email

Continua l’iniziativa, avviata a Natale, fai un regalo per il futuro: “Dona un albero a Villa Berti”, la casa di riposo per anziani situata a Montale Rangone (una frazione di Castelnuovo), in provincia di Modena, e gestita dall’Associazione Laicale Seguimi.

L’obiettivo di quest’iniziativa è quello di coprire le spese per la realizzazione del viale di ingresso di Villa Berti. Nel 2021 sono state abbattute le 40 sofore secolari in quanto a rischio di caduta, adesso c’è bisogno di sostituirle con dei frassini. Se doni un albero le offerte ricevute contribuiranno alle spese per questo intervento. Per ogni donazione sarà data una regolare ricevuta e una volta finito l’intervento sarà messa davanti all’albero una targhetta con il nome del donatore.

L’offerta minima ad albero è di 100.00 euro.

Con un semplice gesto porterai benefici alle persone e all’ambiente. I nostri ospiti potranno finalmente sedersi all’ombra durante le loro camminate estive.

Scarica il volantino dell’iniziativa “Dona un albero”

Cogliamo l’occasione di ringraziare di cuore gli ospiti, i familiari, gli amici e tutti coloro che stanno contribuendo alla crescita di questo progetto e che hanno già partecipato.

E ricordiamo per chi volesse dare il suo sostegno che l’iniziativa è ancora aperta a tutti.

Per maggiori informazioni: tel. +39 059 530640, fax. +39 059 530302, e-mail: villaberti.seguimi@tiscali.it, web: https://www.casadiriposovillaberti.com/