Print Friendly, PDF & Email

È stato organizzato dall’Associazione I Bambini dell’Arcobaleno – Bambarco un momento di festa insieme per rivedersi: sabato 15 ottobre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, a Portici (NA), in via Carlo e Luigi Giordano n. 8 (c/o La Chiocciola). Finalmente dopo tre anni, sarà un’occasione per rivedersi, parlare e passare qualche momento di svago insieme, con le famiglie, i bambini e le coppie in attesa di adozione.

Sarà anche un’occasione per condividere un buffet (30 euro adulto e 15 euro bambini, età: 0-15 anni) e per stare con le responsabili della sede di Portici. Per le coppie in attesa è possibile incontrarsi di persona con la Presidente dell’Associazione I Bambini dell’Arcobaleno Bambarco, Marisa Tomasella, che sarà presente con la dott.ssa Favero Serena, responsabile del desk adozione.

Affrettatevi, i posti sono limitati e la prenotazione all’evento è valida solo dopo il versamento effettuato relativo all’importo per il buffet.

Vi aspettiamo numerosi per incontrarvi di persona!

Per le indicazioni operative consultate il volantino dell’evento (formato pdf)

Per le iscrizioni: potete compilare il modulo on line al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdLvqkmuTivXLnyPl2hApIQx6dFU5OJe0BbnL1VO9wHc5v8Mw/viewform

Per maggiori informazioni: I Bambini dell’Arcobaleno – Bambarco, email: associazione@bambarco.it – web: www.bambarco.it